VANTAGGI DENTALSANITY

Dentalsanity si propone di agire come “Benefit Corporation” ossia come un nuovo tipo di azienda che volontaria_mente rispetta i più alti standard di scopo, responsabilità e trasparenza.

Dentalsanity non è un franchising odontoiatrico: ogni clinica è esercitata direttamente, sottoposta permanente_mente a severi controlli qualitativi in modo da assicurare il rispetto degli scopi istituzionali, i più alti parametri igienico sanitari ed il rispetto di ulteriori requisiti operativi stabiliti da protocolli internazionali, per la sicurezza e la qualità dell’assistenza.

  • Alta qualità delle prestazioni 

  • Tempi rapidi di esecuzione

  • Prodotti italiani certificati

  • Garanzia quinquennale 

Dentalsanity traduce il proprio impegno erogando prestazioni odontoiatriche con etica, sicurezza, appropriatezza, qualità, economicità, certificazione e garanzia.
Dentalsanity copre tutte le branche specialistiche odontoiatriche, affinchè i pazienti possano trovare in una unica sede, la risposta alle loro specifiche esigenze assistenziali. Dentalsanity non è un low cost odontoiatrico, ma riesce ad erogare prestazioni odontoiatriche di alta qualità a prezzi molto contenuti in quanto:
– non ha come scopo primario il profitto, agendo come benefit corporation;
– si avvale di professionisti italiani che operano in diverse branche dell’odontoiatria, garantendo una specifica competenza per ogni esigenza ed agevolando l’ottimizzazione dei tempi e dei risultati delle cure.
– utilizza solo materiali e dispositivi medici italiani certificati, lavorando in partnership con importanti e qualificati   laboratori nazionali che, a fronte di significativi volumi di attività, consentono di ridurre i costi.
– organizza le prestazioni odontoiatriche con particolare efficienza, favorendo un minor numero di accessi alla struttura da parte del paziente ed una riduzione dei tempi e liste d’attesa.
– stipula convenzioni agevolate con enti, aziende, patronati, ecc…
– consente di accedere a forme di finanziamento convenzionate che agevolano i pagamenti senza generare costi per i pazienti.